Lavoro e dintorni...

“Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare nemmeno un giorno della tua vita” [Confucio].

mercoledì 4 giugno 2014

Guarda il video


A Marzi (CS) i lombrichi trasformano i rifiuti in terriccio fertilizzante.

Pubblicato da Rocco Paolozza alle mercoledì, giugno 04, 2014
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Tra retorica dei "Borghi" e diritto a restare

Tra retorica dei "Borghi" e diritto a restare
"dobbiamo smetterla di celebrare il “coraggio di tornare” e cominciare a rivendicare il “diritto a restare”.

Post in evidenza

FORTORE : STORIE CHE VENGONO DA LONTANO

Archivio blog

Note legali blog

Il presente sito non è contraddistinto da una testata e viene aggiornato senza alcuna periodicità regolare.

In particolare il sito si limita esclusivamente a raccogliere e fornire informazioni connesse alla Proprietà Intellettuale di interesse generale segnalando link, sentenze, articoli pubblicati da altre fonti o nuovi contributi posti in essere da esperti nel settore. Per tali motivi questo sito non costituisce “testata giornalistica on line”, né può considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della L. n.62/2001 rimanendo così escluso dall’ambito di applicazione della L. n. 47/1948.

Gli articoli, gli estratti e le citazioni raccolte costituiscono riproduzioni di fonti esterne consentite dagli artt. 65, 66 e 70 della Legge 22 aprile 1941 n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).

Le opinioni contenute all’interno dei post pubblicati dagli autori ed eventualmente nei commenti alle osservazioni dei visitatori si intendono espresse da utenti evoluti e dirette ad altri utenti/appassionati e come tali sono da valutare.

Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei visitatori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata. Gli autori del Blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio, commenti che risultassero offensivi, razzisti, volgari, blasfemi, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Gli utenti del Blog che inseriscono commenti pertanto se ne assumono la piena e totale responsabilità.

Se alcuno dei post, dei commenti o delle immagini presenti nel sito dovesse avere un contenuto lesivo di diritti soggettivi altrui (diritti d’autore, diritto all’onore e alla reputazione, ecc..), è possibile segnalarlo all’indirizzo email: rocco.paolozza@gmail.com con l’indicazione della porzione di testo e/o commento o immagine e dei motivi specifici che ne giustificano la rimozione.

Per segnalazioni, abusi o semplici richieste di informazioni si invitano gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti, sia sulle pagine informative che nei servizi interattivi al seguente indirizzo: rocco.paolozza@gmail.com. Il Titolare del sito provvederà a correggerli il prima possibile.

La mia foto
Rocco Paolozza
Visualizza il mio profilo completo

Visualizzazioni totali


* IL REGIO TRATTURO

* LA MANGIATOIA

* BOTTI & BRACE

* LOCANDA ANTICO SANNIO

* VILLA CANONICO

* PIZZERIA LA FORTORINA

* PUB PALAZZO DEI BARONI

* CANNOBIO'S PUB

* B & B BORGO SCIUGOLO

Tema Finestra immagine. Powered by Blogger.